Photo Studio

Photo Studio 1.30.3

Filtri ed effetti per trasformare le tue foto su Android

Photo Studio è un software per il ritocco delle foto che comprende filtri, effetti e funzioni per modificare, migliorare e trasformare le tue immagini. Photo Studio si distingue per la sua facilità d'uso: il tuo dito diventa il pennello che trasformerà i tuoi scatti in vere opere d’arte.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Editing e ritocco
  • Ampia gamma di filtri, cornici ed effetti
  • Opzioni di condivisione con altre applicazioni

CONTRO

  • Nessun supporto per Flickr e altri
  • Opzioni aggiuntive a pagamento

Molto buono
8

Photo Studio è un software per il ritocco delle foto che comprende filtri, effetti e funzioni per modificare, migliorare e trasformare le tue immagini. Photo Studio si distingue per la sua facilità d'uso: il tuo dito diventa il pennello che trasformerà i tuoi scatti in vere opere d’arte.

Uno studio di foto editing sul tuo cellulare

Usa le foto presenti sul tuo telefono o scattane di nuove e poi modificarle a tuo piacimento: crea mosaici, aggiungi effetti speciali, applica sfondi e così via.

Photo Studio ha tutto quello che ti serve per creare delle bellissime foto: filtri, cornici, effetti, editor di colore e luminosità, opzioni di sfocatura, funzioni per evidenziare un elemento nella foto e molto altro. È inoltre possibile acquistare nuove cornici o effetti all'interno dell'applicazione.

Una volta terminata la tua creazione, Photo Studio ti offre la possibilità di salvare l'immagine in formato JPG o PNG nella galleria o di condividerla con altre applicazioni come Facebook, Dropbox o WhatsApp.

Tantissime funzioni

È difficile raccogliere così tante funzioni in una sola applicazione. Photo Studio ha scelto di organizzarle tutte nella barra inferiore per renderle disponibili in qualsiasi momento. Una buona idea sarebbe quella di aggiungere una visualizzazione a schermo intero di tutte le opzioni, facilitandone così la selezione.

Ogni funzione contiene inoltre i propri pulsanti, intuitivi e facili da usare. Con un po’ di abilità e di precisione si ottengono delle foto davvero impressionanti!

I risultati dipenderanno ovviamente dalla qualità dell’immagine e dagli effetti che applichi. In ogni caso, troverai sempre un’opzione adatta a te, soprattutto tra gli effetti: la maggior parte sono molto belli e facili da applicare grazie alla barra inferiore.

Riassumendo

Photo Studio è adatto a tutti i tipi di utenti. Che tu sia un esperto o un fotografo alle prime armi, l'applicazione ti piacerà. Senza dimenticare che la maggior parte degli effetti e dei filtri coprono le esigenze anche dei più inesperti.

Ci sono moltissime applicazioni di ritocco, ma se vuoi un programma che contiene effetti, cornici e filtri, Photo Studio è la scelta che fa per te.

Nell'ultima versione di Photo Studio, puoi ritoccare le immagini come desideri, servendoti del colore, delle differenti texture e di altre immagini. Questa versione offre, inoltre, nuove funzionalità di editing del testo, come gli sfondi del testo di diverse forme, colori e texture di sfondo e sfondi sfumati. Le altre nuove feature includono 60 nuove etichette disponibili in un pack di sticker gratuito, così come anche più caratteri, nuove texture ed altri effetti.

Migliorie

  • Nell'ultima versione di Photo Studio, puoi ritoccare le immagini come desideri, servendoti del colore, delle differenti texture e di altre immagini. Questa versione offre, inoltre, nuove funzionalità di editing del testo, come gli sfondi del testo di diverse forme, colori e texture di sfondo e sfondi sfumati. Le altre nuove feature includono 60 nuove etichette disponibili in un pack di sticker gratuito, così come anche più caratteri, nuove texture ed altri effetti.

Photo Studio

Download

Photo Studio 1.30.3

Opinioni utenti su Photo Studio

Sponsorizzato×